Area Riservata Aderenti
News & EventiRinnovo Assemblea dei Delegati del Fondo Espero – Elezioni 2022
04 maggio 2022

Rinnovo Assemblea dei Delegati del Fondo Espero – Elezioni 2022

Gentili Associati,

Fondo Espero vi ricorda che le votazioni dei rappresentanti dei lavoratori all’interno dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno, in modalità telematica il 5, 6 e 7 maggio 2022: sarà possibile votare ininterrottamente dalle ore 8.00 del 5 maggio 2022 alle ore 18.00 del 7 maggio 2022.

 

Il personale iscritto al “libro soci” del Fondo Scuola Espero alla data del 5 aprile 2022 che intenda esprimere il proprio voto dovrà collegarsi al sito internet del Fondo Espero (www.fondoespero.it) e selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2022-2024”. Le votazioni saranno disponibili nell'area riservata.

Il lavoratore pubblico aderente a Espero può accedere alla propria Area riservata sia collegandosi al Portale NoiPA (dopo essersi loggati con le proprie credenziali, selezionando la voce “Fondo Espero Comunicazione Periodica”) sia, come per i lavoratori del settore privato, dal sito web del Fondo (www.fondoespero.it).

 

Nel caso non si fosse in possesso delle credenziali per accedere alla propria Area riservata del sito del Fondo Espero, si ricorda di richiedere tempestivamente la nuova password.

Guarda il video sulla procedura di voto su uno dei nostri canali social:

https://youtu.be/krlCzmPzhhU

https://fb.watch/cnGguuht4o/

https://www.instagram.com/reel/CcVCOa9gW1N/?igshid=YmMyMTA2M2Y

 

Consulta sul nostro sito le liste elettorali, le modalità di voto e le comunicazione della Commissione Elettorale Nazionale: https://www.fondoespero.it/site/main/votazioni-assemblea-delegati-2022-2024

LE PARTI ISTITUTIVE DI FONDO ESPERO